Milan, Pupi Avati fa pace con Pioli

Il regista aveva polemizzato con l'allenatore per la tacita accettazione dell’allontanamento di Paolo Maldini dalla dirigenza
Milan, Pupi Avati fa pace con Pioli© ANSA
1 min

MILANO - “Da quando se n’è andato Paolo Maldini, non seguo più il Milan”. Le dichiarazioni del grande regista Pupi Avati hanno fatto rumore all’interno di Milanello, tanto da importuna replica da parte del tecnico rossonero Stefano Pioli. “Non ho il numero di Pupi Avati - ha sottolineato l’allenatore rossonero - se lui non tifa più Milan perché crede che il mio rapporto con Maldini non sia buono, si sbaglia di grosso. Io ho un ottimo rapporto con Maldini, quindi lui può tornare tranquillamente a tifare Milan se è quello che vuole fare”.

La replica di Pupi Avati

Il regista ha avuto modo di replicare all’allenatore milanista, innescando una retromarcia. "Le parole di Pioli mi fanno molto piacere - ammette il cineasta - il silenzio dell'allenatore nei riguardi della cacciata della vecchia dirigenza non mi era piaciuto, e non credo di essere il solo ad aver avuto questo pensiero. Adesso che Pioli dice che solidarizza con Maldini e che con lui ha un ottimo rapporto naturalmente fa sì che io mi ricreda: continuerò a tifare Milan".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Milan, i migliori video