Napoli, De Nicola: «Ghoulam potrebbe tornare con la Juventus»

Il responsabile dello staff medico del club ottimista anche su Meret e Younes: «Speriamo di restituirli ad Ancelotti nello stesso periodo, quello di fine settembre»
Napoli, De Nicola: «Ghoulam potrebbe tornare con la Juventus»© FOTO MOSCA
1 min

ROMA - «Aspettiamo l'ok definitivo del Prof. Mariani per far tornare Ghoulam. Dopo questo passaggio sarà mister Ancelotti che valuterà il calciatore giorno dopo giorno. Credo che la condizione accettabile per farlo tornare a disposizione potrebbe arrivare in tempo per la sfida alla Juventus». Così Alfonso De Nicola, responsabile dello staff medico del Napoli, parla a Radio Kiss Kiss della situazione degli infortunati.

SPERANZE MERET E YOUNES - «Per Meret stiamo aspettando si consolidi la frattura. I controlli per le fratture sono abbastanza particolari, spero che la prossima settimana, dopo un controllo con annessa radiografia, possa mostrare una situazione tale da permettergli di allenarsi di nuovo intensamente e anche di ributtarsi a terra, magari con un tutore. Younes? Ragazzo simpaticissimo, come gli altri due speriamo di affidarlo allo staff tecnico completamente riabilitato a fine mese, per la settimana per la settimana della sfida ai bianconeri», conclude.


© RIPRODUZIONE RISERVATA