Napoli, Higuain escluso dalla top 11 argentina

Il club partenopeo ha fatto un post sui social per celebrare il Dia della Patria, ma nella squadra dei migliori argentini che hanno indossato la maglia azzurra spicca l'assenza del Pipita
Napoli, Higuain escluso dalla top 11 argentina
2 min
Tagsnapoli

Anche il Napoli ha voluto celebrare sui social in lingua spagnola il “Dia della Patria” argentino: il 25 infatti, è il giorno in cui si celebra la formazione del primo governo argentino dopo la rivoluzione di maggio del 1810. Il club azzurro ha partecipato alla festa, molto sentita in patria, postando la sua formazione con i top 11 argentini che hanno indossato la maglia del Napoli. Primo su tutti ovviamente Maradona.

Higuain assente

Ma oltre ai presenti, si notano anche gli assenti, esclusi eccellenti, uno su tutti. Manca Higuain. Eppure il Pipita con la maglia azzurra ha fatto il record di 36 gol in un solo campionato, ancora imbattuto, ha vinto una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana. Sarà stato l’addio burrascoso per trasferirsi alla Juventus a decretare l’esclusione o soltanto una scelta tecnica? “Con questa squadra possiamo vincere su qualsiasi campo” si legge sul post in spagnolo del Napoli. Fra gli altri manca anche Sivori, mentre la formazione, schierata come in una classica foto di squadra, vede a partire dalla sinistra in alto Maradona, Bertoni, Campagnaro, Fernandez, Ayala, Andujar, José Sosa, Roberto Sosa, Pineda, Lavezzi e Datolo.


© RIPRODUZIONE RISERVATA