Ufficiale, Gerson va alla Roma

La conferma arriva direttamente dal presidente della Fluminense. Il giovane calciatore resterà in Brasile fino a dicembre poi il trasferimento in giallorosso
Ufficiale, Gerson va alla Roma
1 min

ROMA - Peter Siemsen, presidente della Fluminense ha confermato che "Gerson è un nuovo calciatore della Roma. Il giovane talento resterà in Brasile fino a dicembre, poi a gennaio il trasferimento in giallorosso". Un altro colpo eccezionale di Sabatini per il mercato della Roma che sta entrando nel vivo con colpi scoppiettanti. La Roma ha quindi sorpasato al fotofinish il Barcellona, che aveva pagato 3,2 milioni di euro per aver la priorità d'acquisto sul calciatore, soldi che i catalani riavranno a breve. Rimane invece l'opzione degli spagnoli sul lateral Marlon. Secondo il presidente Siemsen, l'offerta della Roma, di circa 16 milioni di euro, ha ampiamente soddisfatta le pretese della società brasiliana e il barcellona non ha rilanciato. Successivamente i giallorossi hanno trovbato un accordo con il padre del calciatore, che dovrebbe partire per Roma a formalizzare il tutto per il fine settomana, per poi tornare in Brasile fino a gennaio. 

Il giovane brasiliano è uno dei talenti più cristallini che giocano ora nella massima divisione brasiliana: al suo primo anno da professionista ha giocato sempre da titolare nella Fluminense, finita terza in classifica.  


© RIPRODUZIONE RISERVATA