Zaniolo, la mamma si difende: «Foto normalissime, a Nicolò non danno fastidio»

Francesca Costa risponde alle critiche per i suoi profili social: «Per nessun motivo questo sminuisce il mio essere madre. Sono solo pettegolezzi»
Zaniolo, la mamma si difende: «Foto normalissime, a Nicolò non danno fastidio»
4 min

ROMA - Non c’è stato alcun rimprovero di Nicolò Zaniolo alla madre per la sua condotta sui social. Parola di Francesca Costa, la protagonista della vicenda che ha scatenato il web negli ultimi giorni. La madre del talento della Roma ha risposto tramite social ai follower che la criticavano di destabilizzare il figlio attraverso le sue foto pubblicate su Instagram: “Non gli danno fastidio, non è vero ciò che hanno detto. Non c’è assolutamente niente di strano, il mio profilo è normalissimo… Se sembra quello di una che si vuole mettere in mostra cavalcando l’onda del figlio vuol dire che non capisco più nulla. È una cosa che mi fa molto ridere”.

La popolarità dell'ex Inter è cresciuta notevolmente negli ultimi mesi, così come quella della madre che grazie ai suoi post è diventata una vera star di Instagram. Senza però creare problemi al diciannovenne giallorosso: “Non faccio niente di male, le posto come ho sempre fatto. Per nessun motivo questo sminuisce il mio essere madre. Questi sono solo pettegolezzi”. Tanti messaggi di solidarietà sotto le foto pubblicate da Francesca Costa sul portale social, ma anche critiche, alcune pesanti: “Se mamma si azzarda a mettere delle foto del genere l’attacco a una pianta per una settimana”, il commento di un follower. Pronta la risposta di lady Zaniolo: “Dovresti rivedere un po’ le buone maniere. Nicolò di certo non si azzarderebbe neanche a pensare una cosa del genere, per nulla al mondo”.

VIDEO, VOX POPULI SU ZANIOLO

© RIPRODUZIONE RISERVATA