De Rossi, spuntano audio su Whatsapp: ecco il colloquio con Fienga

Sui social girano conversazioni del capitano giallorosso che ha spiegato come sarebbe andato l'incontro con l'amministratore delegato sul contratto
De Rossi, spuntano audio su Whatsapp: ecco il colloquio con Fienga© LAPRESSE
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - In giornata sono spuntati audio WhatsApp di Daniele De Rossi riguardo la conversazione avuta due giorni fa tra lui e l'amministratore delegato Guido Fienga, quando gli è stato comunicato che non gli sarebbe stato rinnovato il contratto.

RANIERI: «AVREI CONFERMATO DE ROSSI»

De Rossi - si ascolta nell'audio che sta facendo il giro dei social - racconta della conversazione avuta con Fienga quando il dirigente gli ha comunicato la decisione della società. La replica di DDR, secondo quanto racconta il giocatore, sarebbe stata che lui avrebbe informato Fienga sul suo desiderio di un contratto legato alle presenze, a gettoni di centomila euro a partita proprio per non gravare sulle finanze societarie. In modo tale quindi che se non avesse giocato neanche una partita per motivi tecnici o fisici, sarebbe rimasto alla Roma anche gratis. A questo punto l'ad Fienga avrebbe risposto a De Rossi che questo tipo di contratto era proprio quello che lui avrebbe voluto offrire, anzi, aggiungendo anche una parte fissa nel contratto - cosa che De Rossi avrebbe anche declinato, dicendo di non volerla neanche. 

A colloquio finito, l'amministratore delegato avrebbe detto a De Rossi che ne avrebbe parlato con Pallotta e dopo quaranta minuti sarebbe arrivata una risposta positiva da parte del presidente, soddisfatto dei termini economici. Il capitano giallorosso però, comprensibilmente risentito per un silenzio societario sul suo contratto durato ben un anno e per la precedente comunicazione sulla volontà di non voler rinnovare da parte della società, avrebbe rifiutato la proposta tardiva. 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA