Ranieri saluta la Roma: "Quante emozioni. Auguro il meglio a chi arriverà"

L'allenatore ha parlato al termine della partita contro il Parma, finita con il risultato di 2-1 per i giallorossi: "Io e De Rossi abbiamo chiuso il nostro ciclo. Ora bisogna guardare avanti, ma l'affetto dello stadio mi ha colpito. Lacrime? No, era la pioggia"
Ranieri saluta la Roma: "Quante emozioni. Auguro il meglio a chi arriverà"© LAPRESSE
2 min

ROMA - Claudio Ranieri saluta in lacrime la Roma con una vittoria contro il Parma per 2-1, ma la vera festa si è svolta dopo il triplice fischio per il saluto definitivo di Daniele De Rossi. Ai microfoni di Sky Sport, l'allenatore giallorosso ha scherzato dicendo: "Emozionato tanto da piangere? No, era la pioggia". Poi prosegue: "Sono stato contentissimo per l’affetto di tutto lo stadio. Per chi è tifoso della Roma è una cosa speciale". 

RANIERI, LE LACRIME

DE ROSSI, L'ADDIO

Fine di un'era

Ranieri continua nella sua intervista: "Io e Daniele abbiamo chiuso la nostra storia qui a Roma, sono state emozioni bellissime. Adesso bisogna andare avanti. Mi sento un allenatore europeo, di livello internazionale, andrò dove ci sarà un progetto intrigante. Mi chiameranno dove c’è da risolvere qualcosa, questo è il mio karma". 

Futuro

E sul prossimo allenatore della Roma risponde: "Non so chi sia il migliore per la panchina giallorossa, ma chiunque sia gli auguro il meglio".


© RIPRODUZIONE RISERVATA