Roma, ufficiale Fonseca allenatore: "Insieme possiamo creare qualcosa di speciale"

Il club ha annunciato l'arrivo del tecnico portoghese. Pallotta: "Paulo è un allenatore ambizioso con mentalità vincente. Il suo calcio potrà entusiasmare i nostri tifosi"
Roma, ufficiale Fonseca allenatore: "Insieme possiamo creare qualcosa di speciale"© ANSA
3 min

ROMA - La Roma questa mattina ha ufficializzato il nuovo allenatore Paulo Fonseca. Tramite una nota sul sito ufficiale del club giallorosso è arrivato l'annuncio del tecnico portoghese: "L’AS Roma è lieta di annunciare che Paulo Fonseca sarà il nuovo responsabile tecnico del Club a partire dalla stagione 2019-20. L’allenatore 46enne ha firmato un contratto che lo legherà alla società giallorossa per i prossimi due anni, con un’opzione di rinnovo per il terzo".

Roma, ok al ritiro: i giallorossi a Pinzolo dal 29 giugno al 7 luglio

PALLOTTA SU FONSECA

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Paulo Fonseca nel Club”, ha dichiarato il presidente Jim Pallotta. “Paulo è un allenatore giovane e ambizioso con esperienza internazionale, mentalità vincente ed è conosciuto per la sua idea di calcio coraggiosa e offensiva che potrà entusiasmare i nostri tifosi”.

“Dalla prima volta che ci ho parlato ha subito espresso il suo desiderio di venire alla Roma e il suo entusiasmo nell’accettare una nuova sfida, iniziando a lavorare con i nostri calciatori per impostare una squadra di cui i tifosi possano sentirsi orgogliosi”.

Roma, Fonseca spiega la sua filosofia di gioco al video

FONSECA: "POSSIAMO CREARE QUALCOSA DI SPECIALE"

“Sono molto felice di essere stato nominato nuovo allenatore dell’AS Roma e desidero ringraziare tutta la dirigenza del Club per l’opportunità che mi è stata data. Sono entusiasta e motivato dalla sfida che ci aspetta e non vedo l’ora di trasferirmi a Roma, di incontrare i nostri tifosi e di cominciare a lavorare. Credo che insieme potremo creare qualcosa di speciale”.

La Roma a Fonseca, i tifosi: "Può far bene, ma la squadra andrà rivoluzionata"

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA