Roma, ufficiale il ritiro a Pinzolo dal 29 giugno al 7 luglio

La squadra di Fonseca disputerà un'amichevole in Val Rendena per preparare i preliminari di Europa League
Roma, ufficiale il ritiro a Pinzolo dal 29 giugno al 7 luglio© LaPresse
2 min

ROMA - Dopo l'addio all'International Champions Cup e alla tournée negli Stati Uniti, la Roma ha ufficializzato il ritiro di nove giorni a Pinzolo. Come anticipato dal corrieredellosport.it, la squadra allenata da Fonseca partità per la Val Rendena il 29 giugno e rientrerà nella capitale il 7 luglio

A Pinzolo la Roma disputerà anche un’amichevole prima del rientro nella Capitale. Come di consueto il programma sarà ricco di incontri e di attività, tra le quali non mancheranno il saluto della squadra ai tifosi, il Village e lo store ufficiale.

“Oggi salutiamo questo ritorno della Roma a Pinzolo, a dimostrazione di un rapporto davvero speciale che si è creato negli anni non solo con la Società, ma anche con i suoi tifosi che, numerosi, frequentano le nostre località nella stagione estiva e in quella invernale”, ha dichiarato Maurizio Rossini, CEO di Trentino Marketing.

“Siamo particolarmente felici del ritorno della AS Roma in Val Rendena, a Pinzolo, dove possiamo offrire infrastrutture e servizi di ottimo livello insieme ad un contesto ambientale ideale che giocatori e tecnici hanno avuto modo di apprezzare in occasione dei precedenti ritiri”, le parole di Roberto Failoni, Assessore all’artigianato, commercio, promozione, sport e turismo della Provincia autonoma di Trento.

Totti e la Roma, è ora di chiarire


© RIPRODUZIONE RISERVATA