Paulo Fonseca è sbarcato a Roma: "Felice e motivato"

Il neo tecnico giallorosso è atterrato questa mattina alle 7.10 all'aeroporto della capitale. Un salto agli uffici dell'Euro, poi la visita a Trigoria
Paulo Fonseca è sbarcato a Roma: "Felice e motivato"
Jacopo Aliprandi
2 min

ROMA - La Roma ha finalmente il suo allenatore. Questa mattina il neo tecnico Paulo Fonseca è sbarcato a Fiumicino per cominciare la sua avventura in giallorosso. L'allenatore portoghese, uscito dal gate con un abito blu scuro e camicia bianca è atterrato alle 7.10 con un volo proveniente da Kyev. Sorridente, Fonseca ha rilasciato subito alcune dichiarazioni ai giornalisti presenti: "Sono felice ed emozionato, non vedo l'ora di cominciare". 

L'ex Shakhtar questa mattina dopo una breve sosta in hotel, ha prima visitato gli uffici della Roma all'Eur (salutando il Ceo Fienga), poi il centro sportivo Fulvio Bernardini dove ha incontrato alcuni componenti dello staff tecnico e magazzinieri. Domani invece sarà giorno delle visite mediche a Villa Stuart, prima del primo faccia a faccia con i giocatori in programma mercoledì. L'era Fonseca ha inizio, quella di Petrachi quasi. Il diesse si libererà la prossima settimana dal Torino (ai granata Greco e Bucri), poi potrà ufficialmente mettere piede al Bernardini per pianificare il futuro insieme al tecnico. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA