Roma, Fazio rinnova fino al 2021: "Sono felice"

Il difensore giallorosso aggiunge un anno sul contratto. Petrachi: "Un giocatore fondamentale per la nostra rosa"
Roma, Fazio rinnova fino al 2021: "Sono felice"
2 min

ROMA - Altro rinnovo in casa Roma, il quarto della sessione estiva. Federico Fazio ha infatti rinnovato il proprio contratto con il club giallorosso fino al 2021. Il difensore era nel 2020, il direttore sportivo Petrachi ha aggiunto un altro anno nel contratto per non rischiare di perderlo a zero il prossimo anno.  Fazio ha spalmato l’ingaggio di 2,5 milioni netti che avrebbe guadagnato fino al 2020.

Roma, Monchi e quegli acquisti sbagliati che bloccano il mercato

“Fazio rappresenta un giocatore fondamentale per la nostra rosa, per questo motivo il suo rinnovo ci rende estremamente soddisfatti", ha dichiarato il ds Gianluca Petrachi.  "Puntiamo molto sulle sue qualità e sulla sua esperienza, elementi importanti anche per la crescita dei nostri calciatori più giovani. Federico sarà una guida per la nostra difesa e per i nostri ragazzi.”

Roma, fatta per Zappacosta. Santon verso il Maiorca

“È il mio secondo rinnovo e sono davvero felice”, ha commentato Fazio. “Dal primo giorno la Roma mi ha fatto sentire la fiducia di cui ha bisogno un calciatore. La sento da parte di tutti quelli che lavorano a Trigoria, dove ho voglia di rimanere a lungo”.

Super El Shaarawy in Cina: doppietta e cucchiaio contro il Dalian di Hamsik


© RIPRODUZIONE RISERVATA