Roma, tutto su Pellegrini: pronto un nuovo contratto

La società ha deciso di investire su Lorenzo: per lui un rinnovo di altri due anni (fino al 2024), la clausola da cancellare e la maglia numero 10
Roma, tutto su Pellegrini: pronto un nuovo contratto© LAPRESSE
Guido D'Ubaldo
2 min

ROMA - Roma, l'obiettivo è blindare Lorenzo Pellegrini. La Roma ha deciso di investire su di lui per il futuro. La società entro la fine dell’anno parlerà del rinnovo del suo contratto, che scade nel 2022 e ha una clausola di trenta milioni da esercitare entro la fine di luglio di ogni anno. La società vuole offrirgli la sicurezza di raggiungere la definitiva consacrazione nella Roma. Nel suo futuro ci sono la fascia di capitano e la maglia numero dieci. Con la benedizione di Totti, che ha sempre speso parole di elogio nei confronti di quello che considera il suo erede.

IL PIANO - Proprio in questo periodo, con Lorenzo fermo a causa della frattura del quinto metatarso del piede destro, la società vuole inviare segnali di apertura per il nuovo contratto. Nelle prossime settimane saranno convocati i suoi agenti, per Pellegrini e anche Kolarov c’è l’impegno preso dai dirigenti per affrontare il tema contrattuale. Anche perché per il centrocampista romano c’è sempre l’interesse di grandi club, nonostante l’infortunio che attualmente lo tiene fuori gioco. Sia la Juventus che l’Inter sono ancora sulle sue tracce, ma anche all’estero Lorenzo ha tanti estimatori. La Roma non vuole correre rischi. Anche se Il giocatore più volte ha dimostrato il suo senso di appartenenza. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA