Pastore: "Ibrahimovic alla Roma? Perché no, è un grande"

Il trequartista argentino sullo svedese: "Abbiamo un bel rapporto con lui e la famiglia, in privato è un personaggio diverso rispetto a come si mostra in pubblico"
Pastore: "Ibrahimovic alla Roma? Perché no, è un grande"
2 min

ROMA - Javier Pastore torna a parlare. Sei partite consecutive, ottime prestazioni e nessun infortunio. Il trequartista argentino sta vivendo uno dei suoi momenti migliori da quando è alla Roma, ma anche negli ultimi anni. Se fino a qualche settimana fa i tifosi invocavano una sua cessione, adesso sperano che Pastore possa restare continuando con queste prestazioni. E allora l'Argentina adesso è più lontana, il ritorno in patria può aspettare: “Mi hanno chiamato in tanti chiedendomi di questa cosa, ma la verità è che non c’è niente di concreto e di serio, non vedo possibilità di andare via adesso dalla Roma, sto molto bene, ha detto l'argentino a ‘ESPN’.

Kean, parla il padre: "Felice se andasse alla Roma". Dal Canto: "Non è Balotelli"

Spazio poi ai sogni di mercato dei tifosi della Roma, e le voci di un ipotetico approdo di Ibrahimovic in giallorosso: “È un grande, sarebbe grandioso se tornasse in Italia. Un giocatore così muove tutto, la stampa e non solo. E perché no alla Roma? Sarebbe bello riaverlo come compagno (i due hanno giocato insieme al PSG, ndc). Abbiamo un bel rapporto con lui e la famiglia, in privato è un personaggio diverso rispetto a come si mostra in pubblico. Calcisticamente mi piace moltissimo e lo ammiro anche come persona”.

Pastore, alla ricerca della felicità. Il mental coach: "Non si dia per vinto, può farcela"


© RIPRODUZIONE RISERVATA