Super Zaniolo, in azzurro è meglio di De Rossi. La mamma: "Vola amore mio"

Con la doppietta realizzata contro l'Armenia il trequartista giallorosso è diventato il più giovane marcato della Roma con la maglia della Nazionale
Super Zaniolo, in azzurro è meglio di De Rossi. La mamma: "Vola amore mio"© LAPRESSE
3 min

ROMA - Un altro record raggiunto, un altro grande salto verso un futuro da campione. Nicolò Zaniolo continua a stupire, anche con la maglia dell'Italia con la quale ieri ha realizzato una storica doppietta nel 9 a 1 contro l'Armenia. Il trequartista giallorosso, schierato da Mancini prima esterno destro poi mezzala, ieri ha messo a segno due prodezze con le quali ha frantumato un record di un certo Daniele De Rossi. Il ventenne di Massa è diventato il più giovane marcatore della Roma con la maglia dell’Italia (20 anni e 139 giorni), superando De Rossi (21 anni e 42 giorni) e Cassano (21 anni e 123 giorni). A completare la top five ci sono anche Mattia Destro e Carlo Ancelotti.

Zaniolo, due gol per Capello: "Alle critiche rispondo sul campo"

La mamma di Zaniolo festeggia sui social

La soddisfazione dei tifosi della Roma, che ieri hanno notato come il gol e l'esultanza di Zaniolo fosse molto simile a quella di Totti nel suo primo con la maglia azzurra, la felicità anche della madre Francesca Costa. "Vola amore mio", ha scritto la signora Zaniolo sui propri social, postando il video dei gol e l'esultanza del figlio. 

Mkhitaryan: "Aiuterò la Roma. Zaniolo può diventare uno dei migliori al mondo"


© RIPRODUZIONE RISERVATA