Zubiria: “Florenzi? Parole male interpretate, è il capitano della Roma”

Il dirigente giallorosso dopo il sorteggio di Europa League che vedrà la squadra di Fonseca sfidare il Gent: “Vogliamo andare il più lontano possibile. Alessandro? Ieri solo un discorso per la festa del settore giovanile”
Zubiria: “Florenzi? Parole male interpretate, è il capitano della Roma”© Luciano Rossi
2 min

Siamo pronti per le due sfide contro il Gent”. Urna benevola per la Roma di Fonseca. Manolo Zubiria lo sa bene e va oltre: “L’obiettivo in Europa League è quello di andare il più lontano possibile - ha dichiarato il dirigente giallorosso a Sky Sport -. Eravamo pronti per qualsiasi squadra, non avevamo paura di nessuno e credo anche che molte squadre avessero paura di prendere noi”. Sulle parole di ieri pronunciate da Florenzi: “È stato male interpretato. Ha fatto un discorso da vero capitano per la festa del settore giovanile. Adesso mi aspetto un discorso simile a quello di ieri sera da vero capitano della Roma”.

Zubiria: “Fonseca top nella gestione della rosa”

Il mister ha gestito molto bene le partite del girone. Non avevamo paura di nessuno per il sorteggio. Noi e l'Inter dobbiamo andare avanti il più possibile. Abbiamo ambizione e voglia. Fonseca ha dei meriti per i risultati positivi portati a casa nei peggior momenti per gli infortuni. Sono cose che danno fiducia. Merito al mister per la gestione della rosa. Andare a pareggiare a San Siro con la prima classifica ci ha aiutato a far bene anche in coppa. Tantissimo merito per come ha gestito questo periodo”.


© RIPRODUZIONE RISERVATA