Roma, Perez: "Serata speciale". Perotti: "Ci siamo tolti un peso"

Cristante al termine del match contro il Gent: "Fischi a Pellegrini? Lorenzo è un grande giocatore, capita di giocare una volta meno bene"
Perez© LAPRESSE
3 min

ROMA - La Roma vince ma non brilla. La squadra di Paulo Fonseca è riuscita a trovare la vittoria dopo tre sconfitte consecutive: protagonista della gara di Europa League contro il Gent, Carles Perez. "È stata una serata speciale. Non potevo sperare in meglio. Esordio in Europa League e gol, del resto sono qui per aiutare la squadra", le parole dell'esterno spagnolo a Roma Tv. "Dovremo completare l’opera e sforzarci al massimo nella partita di ritorno. Abbiamo visto che il Gent è una buona squadra, che gioca bene le sue armi. Abbiamo dato dimostrazione di voler uscire da questo momento, con una vittoria, speriamo che sia la prima di molte".

Fonseca: "Fischi a Pellegrini? Ama la Roma come nessun altro"

In attacco, sull'altra fascia, Diego Perotti: "Sicuramente era importante vincere per togliersi da dosso questo brutto periodo dove non riuscivamo a trovare la vittoria - ha ammesso l'argentino a Sky -. Ce la giocheremo là ma vincere era molto importante per noi oggi. Dobbiamo migliorare, abbiamo segnato con una buona giocata e poi gestito bene la palla ma non siamo stati capaci a finalizzare meglio, abbiamo anche avuto sfortuna ma era importante vincere per toglierci quel peso. Ora pensiamo al Lecce".

Anche Bryan Cristante al termine del match ha commentato la prestazione dell'undici giallorosso: "Stiamo cercando di mettere in campo le disposizioni del mister nel miglior modo possibile. Ci siamo abbassati un po’ troppo oggi ed era difficile esprimerci, quando stiamo più alti e abbiamo la palla ci esprimiamo meglio. Non siamo né la prima né l’ultima squadra che ha questi momenti nella storia del calcio. È un insieme di tanti fattori che messi insieme creano questi blocchi ma come ho detto prima la cosa importante era non prendere gol e portare a casa il risultato. Ora dobbiamo ripartire e vincere più partite possibile che ci serviranno per poi riprendere anche il nostro gioco".

La Roma vince, ma non convince: fischi all'Olimpico al termine della gara


© RIPRODUZIONE RISERVATA