Totti e De Rossi di nuovo insieme: partita e festa di compleanno con tanti ex

La bandiera della Roma quesa sera è scesa in campo nel campionato di calcio a otto: tanti ex compagni di squadra presenti per la festa organizzata al circolo
Totti e De Rossi di nuovo insieme: partita e festa di compleanno con tanti ex
Jacopo Aliprandi
3 min

ROMA - Ieri ha festeggiato il compleanno con la famiglia, oggi invece con tanti amici. Francesco Totti ieri ha compiuto 44 anni e questa sera ha ricevuto l'abbraccio di tanti ex compagni di squadra che hanno assistito al suo match alla Totti Soccer School. L'ex numero dieci giallorosso non è voluto mancare all'appuntamento del campionato di calcio a otto, ed è sceso in campo circondato dall'affetto degli amici: presenti De Rossi, Aldair, Nela, Cassetti, Rizzitelli, poi Amendola e Giallini. I soliti colpi di classe che lo contraddistinguono, poi le battute con gli ex colleghi presenti a bordo campo e la vittoria portata a casa grazie a un gol e un assist. Dopo la partita Totti ha organizzato la festa nel ristorante del suo centro sportivo: tanti invitati, una serata passata con amici e chiusa con la consueta torta con le candeline.

Questa mattina Totti era invece andato a trovare Ilenia, la ragazza che si è risvegliata dal coma grazie anche al suo videomessaggio. L'ex capitano giallorosso non ha perso tempo e a quattro giorni dall'appello dei genitori è andato a trovare l'ex giocatrice laziale, ma tifosa romanista, che poco meno di un anno fa era entrata in coma per un brutto incidente stradale nel quale perse la vita una sua amica, compagna di squadra. "Ci siamo abbracciati, Ilenia ha pianto e ci siamo emozionati - le parole di Totti all'uscita dal Gemelli -. Sveglia grazie a me? Sono felice, l'avrei aiutata ancora prima se lo avessi saputo. Ci incontreremo di nuovo quando uscirà". 

Totti incontra Ilenia, la tifosa uscita dal coma grazie alla sua voce


© RIPRODUZIONE RISERVATA