Dybala dopo il gol sotto la Sud: il gesto che emoziona i tifosi

Dopo la tripletta contro il Torino, l'attaccante della Roma è corso a festeggiare insieme al popolo giallorosso: il dettaglio catturato dalle telecamere
1 min

Paulo Dybala ha realizzato una tripletta in Roma-Torino 3-2 e, in serata da incorniciare, è rimasto sempre lucido non solo nell'area di rigore avversaria ma finanche nel momento dell'ultima esultanza, preceduta da una corsa sfrenata sotto la Curva Sud. Dopo aver approfittato di un assist di Lukaku per fulminare Milinkovic-Savic con un sinistro violento e portare i padroni di casa momentaneamente sul 3-1, la Joya ha infatti compiuto un gesto, catturato dalle telecamere, che ha emozionato i tifosi giallorossi.

Dybala, cosa ha fatto dopo la tripletta in Roma-Torino

Nel pieno dell'euforia e del momento concitato, Dybala si è accorto che dalla sua destra rimbalzava verso di lui un pallone caduto piovuto dalla Curva. Il gioiello della Roma non ha fatto una piega, ha preso il pallone e come se stesse tirando a canestro lo ha consegnato con grande precisione tra le mani di uno storico tifoso, che lo ha afferrato e ha continuato a esultare per il gol con il fuoriclasse argentino.


© RIPRODUZIONE RISERVATA