Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella? Non sono mai stato preoccupato per lui"

L'allenatore blucerchiato: "Questa era una squadra abituata a fare un buon girone di andata, essere all'ultimo posto non era facile. Questi tre punti sono molto importanti, ora giocheremo contro la squadra più in forma del campionato."
Sampdoria, Ranieri: "Quagliarella? Non sono mai stato preoccupato per lui"© LAPRESSE
1 min

GENOVA - Vincente per ben 5-1 contro il Brescia, il tecnico della Sampdoria Claudio Ranieri ha analizzato la partita ai microfoni di Sky Sport: "Mi aspettavo una prestazione maiuscola, abbiamo fatto una buona prova a Milano. Non avevamo trovato gol, oggi sì. Dopo aver subito non ci siamo fermati e abbiamo fatto il 2-1 prima della fine del primo tempo. Io ho cercato di lavorare sulla psicologia e sull'autostima. Questa era una squadra abituata a fare un buon girone di andata, essere all'ultimo posto non era facile. Questi tre punti sono molto importanti, ora giocheremo contro la squadra più in forma del campionato. Quagliarella? La rabbia non traspare durante gli allenamenti, è sempre sereno. Io non mi preoccupavo proprio per via della sua esperienza. È logico che quando fai gol ti riescono le cose. Per me è importante la sua applicazione per la squadra".

Riguardo alle necessità di mercato, Ranieri conclude: "Noi stiamo giocando con due centrali difensivi mancini, la società sa quello che serve ma va detto che è un gruppo serio. Se c'è qualcosa che può migliorare il gruppo bene, sennò stiamo bene così".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Samp, i migliori video