Spal, Semplici: "Partiti troppo contratti, nella ripresa ci siamo scossi"

Il tecnico dopo il primo successo in campionato: "Ai ragazzi ho detto che volevo giocarmela. Strefezza e Igor si metteranno in luce". Colombarini: "Semplici qui sta bene, ha dimostrato che può far crescere tanti giocatori"
Spal, Semplici: "Partiti troppo contratti, nella ripresa ci siamo scossi"© ANSA
2 min

FERRARA - Il patron della Spal Colombarini è molto soddisfatto dopo la vittoria in rimonta contro la Lazio: "Oggi la squadra ha fornito una gran risposta, sono contento della prestazione e di questi magnifici tre punti, meritati anche dalla tifoseria". Il numero uno emiliano continua: "Spendiamo il giusto e quello che ci possiamo permettere. Il mio conto in banca? Da quando c'è la Spal sono povero, ma Semplici costa poco (ride ndr) ed ha due anni di contratto: a Ferrara ormai sta bene. Ha dimostrato che può far crescere tanti giocatori" afferma a Sky Sport.

Il condottiero degli estensi ha parlato anche lui nel post partita: "Sicuramente due sconfitte consecutive portano problematiche, ed eravamo partiti troppo contratti. Nel secondo tempo ci siamo scossi e ho detto ai ragazzi che volevo giocarmela. Siamo rientrati con il piglio giusto e la voglia che piace a me, creando i presupposti prima per pareggiarla e poi vincerla, soprattutto contro una grande squadra come la Lazio". Anche Strefezza ha ben impressionato: "E' prematuro parlarne, ma ci sono giovani come lui e Igor che sono convinto si metteranno in luce. Ma devono essere messi in una squadra che ha equilibrio, quello che ci era mancato. Ma la squadra è stata completata negli ultimi giorni e crescerà sotto il profilo di identità e mentalità per arrivare al nostro obiettivo" ha concluso Semplici.


© RIPRODUZIONE RISERVATA