Udinese, Gotti amaro: "Lazio molto forte, risultato netto"

Il tecnico friulano: "Non è mancata compattezza. La società ha tutti gli elementi per fare le valutazioni e decidere i tempi con cui vuole intraprendere il nuovo percorso"
Udinese, Gotti amaro: "Lazio molto forte, risultato netto"© ANSA
1 min

ROMA - Sconfitto nettamente dalla Lazio all'Olimpico, il tecnico dell'Udinese Luca Gotti commenta a Dazn la prestazione dei suoi: "Parlare alla fine delle partite non è quasi mai una buona idea. Ho visto il primo gol che abbiamo preso, siamo stati morbidi e abbiamo permesso alla lazio di farci male troppo presto. La Lazio è molto forte, in questo momento ha confidenza e sta mettendo tutti in difficoltà. Il mio rammarico è aver subito gol presto. Noi abbiamo avuto due chiare occasioni, poi ci sono stati i rigori. Non siamo riusciti a creare dei fastidi, come avremmo potuto. Questo è il mio rammarico".

"Non è mancata compattezza. E' un risultato netto, ma contro una squadra che non ha fatto risultato solo contro noi, ma contro tutti. Io devo fare delle valutazioni, ma non solo in base al risultato. Cercheremo di preparare al meglio le partite, che sono solo sulla carta simili ma molto diverse tra loro. Questa Lazio - non lo dico io ma i numeri - è forte. Questo non deve distruggere anche delle cose buone". Sul suo futuro: "La società ha tutti gli elementi per fare le valutazioni e decidere i tempi con cui vuole intraprendere il nuovo percorso".


© RIPRODUZIONE RISERVATA