Udinese, Gotti lancia l'allarme: "Segniamo troppo poco"

L'allenatore friulano: "La parte migliorabile deve essere necessariamente quella della nostra area di rigore perché non possiamo permettere al Parma di indirizzare la partita in questo modo"
Udinese, Gotti lancia l'allarme: "Segniamo troppo poco"© ANSA
1 min

PARMA - L'Udinese, che prima del ko col Milan veniva da tre vittorie di fila in campionato, fa un altro passo falso a Parma. Queste le impressioni a caldo del tecnico Luca Gotti al sito del club bianconero: "La chiave di lettura secondo me è che nelle due aree abbiamo zero margine di miglioramento ed è proprio quello che può determinare una classifica positiva o negativa per questa Udinese. La nostra è una squadra che gioca bene ma segna troppo poco in base a quello che subisce e in base a quello che produce. La parte migliorabile deve essere necessariamente quella della nostra area di rigore perché non possiamo permettere al Parma di indirizzare la partita in questo modo. Per quanto riguarda la fase di realizzazione, stiamo cercando di migliorare passo dopo passo".

"Sconfitta da interiorizzare? La partita è finita da poco e devo ancora analizzarla nei dettagli. Dobbiamo capire cosa è andato bene e cosa è andato male, oltre che cercare di capire se è cambiato qualcosa nelle gerarchie".


© RIPRODUZIONE RISERVATA