Verona, Paro: "Nella ripresa meritavamo il gol. Pessina? Spero non sia grave"

Il vice allenatore scaligero: "Abbiamo fatto una buona gara, è normale che avendo preso tre gol qualche calo di attenzione ci deve essere stato"
Verona, Paro: "Nella ripresa meritavamo il gol. Pessina? Spero non sia grave"© LAPRESSE
1 min

GENOVA - Intervistato da Dazn, il tecnico in seconda del Verona Matteo Paro analizza il ko contro il Genoa che ha decretato la salvezza per i rossoblù: "Credo che nel primo tempo non abbiamo fatto male, ma abbiamo patito qualche seconda palla del Genoa; nel secondo tempo penso che meritassimo di far gol perché abbiamo creato tante situazioni, ci dispiace per il risultato e per l'infortunio di Pessina, speriamo non sia grave. Cosa si è fatto? Devono valutare, ha preso una botta al ginocchio. La squadra ha fatto comunque una grande stagione, i ragazzi devono essere soddisfatti".

I gialloblù, già abbondantemente salvi ( e per qualche tempo anche in zona Europa League), hanno comunque provato a vincere stasera: "Non abbiamo giocato male, la squadra costruiva, è chiaro che lasciando un metro di spazio agli avversari rischiamo di prendere gol, dato che non siamo neanche al massimo della forma. Il Genoa è riuscito a segnare. Noi abbiamo fatto una buona gara, è normale che avendo preso tre gol qualche calo di attenzione ci deve essere stato".

© RIPRODUZIONE RISERVATA