Diretta Ascoli-Pescara e Cremonese-Lecce alle 15, probabili formazioni. Dove vederle in tv

Segui live su www.corrieredellosport.it le gare della trentaduesima giornata di campionato
Diretta Ascoli-Pescara e Cremonese-Lecce alle 15, probabili formazioni. Dove vederle in tv© LAPRESSE
2 min

ROMA - Due le gare in programma nel pomeriggio di oggi per la trentaduesima giornata del campionato di Serie B. Al Del Duca di Ascoli arriva il Pescara: se i padroni di casa di Vivarini cercano punti per allontanarsi dalle zone pericolose della classifica, per i biancazzurri di Pillon l'obiettivo è di tenere il passo delle concorrenti in lotta per la promozione. Allo Zini la situazione è simile: la Cremonese cerca la sicurezza, mentre il Lecce è chiamato a replicare al successo del Brescia nell'anticipo che ha portato momentaneamente le Rondinelle da sole al comando, a +3 dalla squadra di Liverani.

SEGUI ASCOLI-PESCARA IN DIRETTA

ASCOLI (4-3-1-2): Lanni; Laverone, Brosco, Padella, D'Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Ciciretti, Ardemagni. All.: Vivarini.

PESCARA (4-3-3): Fiorillo; Balzano; Gravillon, Scognamiglio, Del Grosso; Memushaj, Bruno, Brugman; Marras, Mancuso, Sottil. All.: Pillon.

SEGUI CREMONESE-LECCE IN DIRETTA

CREMONESE (3-5-2): Agazzi; Claiton, Terranova, Caracciolo; Mogos, Arini, Castrovilli, Castagnetti, Migliore; Carretta, Montalto. All.: Rastelli. 

LECCE (4-3-1-2): Vigorito; Venuti, Meccariello, Lucioni, Calderoni; Petriccione, Tachtsidis, Tabanelli; Mancosu; Palombi, La Mantia. All.: Liverani. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA