Serie B: il Parma vince al 95', Bari seconda vittoria di fila con Iachini

Emiliani in fuga: Pisa ko 3-2 all'ultimo respiro. Vince ancora il neo-tecnico dei pugliesi, successi pesanti per Spezia, Cosenza e Ternana
3 min

Zona Parma. La capolista ha vinto ancora una volta in pieno recupero, ha approfittato del pareggio della Cremonese (0-0 ad Ascoli) e vola momentaneamente a +8 sul secondo posto. Al "Tardini" il Pisa è stato battuto col finale di 3-2: gol di Benedyczak al 25', pareggio di Valoti dieci minuti più tardi e finale al cardiopalma. Man ha riportato avanti i padroni di casa all'81', Canestrelli li ha riacciuffati al 93' ma Del Prato ha assestato il colpo del ko al 95'.

Poker Spezia al Cittadella, colpo Ternana in casa della Reggiana

Iachini vince la seconda partita di fila sulla panchina del Bari: al "San Nicola" FeralpiSalò stesa da Sibilli al 78'. Cade ancora il Lecco che, dopo essere stato battuto a Bari 3-1, cede il passo in casa con al Cosenza: reti di Tutino, al 4' e al 48' (rigore), di Frabotta al 3' del secondo tempo prima di un'autorete di Venturi al 61'. Sgarbi nel primo tempo e Raimondi nella ripresa firmano il blitz della Ternana a Reggio Emilia. Pirotecnico 4-2 tra Spezia e Cittadella: a bersaglio Pandolfi, ribaltato da Verde e Di Serio. Di Muhl il gol del 3-1, Magrassi ha accorciato le distanze e Moro su rigore ha chiuso i conti al 92'.

Vince il Palermo. Frenano la Samp e il Catanzaro

Nelle gare delle 16:15 c'è stata l'importante vittoria del Palermo. I rosanero hanno liquidato il Como con il netto risultato di 3-0, grazie alle reti realizzate da Brunori, Ranocchia e Di Francesco. Grande delusione per la Sampdoria che ha impattato al Ferraris contro il Brescia. I blucerchiati si erano portati in avanti col punteggio grazie alla rete Kasami, ma la squadra di Rolando Maran ha evitato la sconfitta con la marcatura di Adorni giunta in pieno recupero. Un punto a testa per Catanzaro e Sudtirol al termine della sfida giocata al Ceravolo e terminata col punteggio di 2-2. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA