Stroppa: "Crotone, attento al Cittadella: è una big"

Il tecnico: "Sono squadre che stanno dimostrando assoluto valore. Credo che sarà una bella partita da vedere, come con il Benevento"
Stroppa: "Crotone, attento al Cittadella: è una big"© LAPRESSE
2 min

CROTONE - "Sicuramente possiamo dire, come nelle ultime partite, che ci sono avversari temibili e in lotta per la promozione. Per me il Cittadella è una delle big del campionato e lo sta dimostrando. Giocheremo con la massima attenzione". Il tecnico del Crotone, Giovanni Stroppa, parla così in vista del prossimo impegno di campionato, col Cittadella: "Sono squadre che stanno dimostrando assoluto valore. Credo che sarà una bella partita da vedere, come con il Benevento"

Verso il Cittadella 

"Gerbo e Simy dal primo minuto? Non so, vedremo. Sicuramente hanno fatto prestazioni importanti, ma non solo loro. La squadra cresce fisicamente e mentalmente, è una conferma di quanto la rosa voglia mantenere la posizione. Sono molto contento, soprattutto di chi non sta giocando. Spolli? Sarà pronto per il Pordenone, mentre sono già a disposizione Mazzotta e Jankovic. Il Cittadella è forte sia un casa che fuori: noi dovremo fare le cose che sappiamo fare, cercando di far meglio. Non ci sono altre situazioni da considerare: la squadra deve crescere, essere attenta e far bene il suo compito. La squadra cresce con la testa, da qui alla fine ci saranno sempre meno gare e ogni risultato sarà sempre più importante in vista del traguardo finale". 


© RIPRODUZIONE RISERVATA