Nations League, 1ª giornata: alla Repubblica Ceca non basta Schick

L'attaccante a segno ma sconfitto in casa 2-1 nel Gruppo 1 della Divisione B, mentre nel Gruppo 4 il Galles cala il poker. Vittorie per Norvegia e Bulgaria nella Divisione C
Nations League, 1ª giornata: alla Repubblica Ceca non basta Schick© EPA
2 min

ROMA - Gol ed emozioni nelle prime partite della prima giornata della Nations League, competizione per nazionali europee strutturata in 4 diviosioni composte ognuna da diversi gironi domani vedrà debuttare l'Italia (inserita nel Gruppo 3 della Divisione A) a Bologna contro la Polonia (l'altra rivale degli azzurri sarà il Portogallo che nel frattempo ha pareggiato 1-1 in amichevole contro la Croazia vice campione del mondo).

DIVISIONE A: Gruppo 1 - Germania-Francia 0-0. Riposa: Olanda (che ha vinto 2-1 in amichevole con il Perù). 

DIVISIONE B: Gruppo 1 - Rep.Ceca-Ucraina 1-2 (ai padroni di casa non è bastata la rete segnata in avvio dal romanista Schick). Riposa: Slovacchia. Gruppo 4 - Galles-Irlanda 4-1. Riposa: Danimarca (sconfitta ieri 3-0 in amichevole dalla Slovacchia dopo essere scesa in campo con calciatori di Serie B e C e di Futsal per l'ammitinamento dei convocati e del ct ct Hareide).

DIVISIONE C: Gruppo 3 - Norvegia-Cipro 2-0; Slovenia-Bulgaria 1-2. 

DIVISIONE D: Gruppo 1 - Kazakistan-Georgia 0-2; Lettonia-Andorra 0-0. Gruppo 4 - Armenia-Liechtenstein 2-1 Gibilterra-Macedonia 0-2. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA