Indiana Jones potrebbe essere una donna in futuro

Mentre il quinto film del franchise verrà girato il prossimo anno, Steven Spielberg pensa al futuro ed è aperto a tutte le possibilità.
Indiana Jones potrebbe essere una donna in futuro
2 min

Indiana Jones 5, le cui riprese sono previste per il prossimo anno, sarà l'ultimo film del franchise che vedrà Harrison Ford nei panni del professor Jones, poi, secondo Steven Spielberg, che tornerà alla regia del film, si apriranno un mare di possibilità.

Il regista, in questi giorni al cinema con Ready Player One, ha confermato di essere aperto a ogni idea, persino a far diventare il protagonista delle avvenutre una donna. Così ha scherzato con i giornalisti: "Quello che verrà sarà l’ultimo film di Indiana Jones con Harrison Ford, ne sono quasi certo, ma la saga continuerà sicuramente dopo di lui [..] Dovremo cambiare il nome da Jones a Joan. E non ci sarebbe nulla di sbagliato in questo".

Indiana Jones 5 dovrebbe arrivare al cinema il 19 luglio del 2020. Steven Spielberg, che ha diretto i precedente quattro film della saga, sarà di nuovo alla regia del progetto che vedrà tornare anche il leggendario protagonista, Harrison Ford. I veterani del franchise, Kathleen Kennedy e Frank Marshall, si occuperanno della produzione.

Alan Horn, Presidente dei Walt Disney Studios, ha dichiarato: “Indiana Jones è uno dei più grandi eroi della storia del cinema. È raro avere una tale perfetta combinazione di regista, produttori, attore e personaggi e noi non potevamo essere più eccitati di avere quest’altra avventura con Harrison e Steven.”


© RIPRODUZIONE RISERVATA