Top Gun: Maverick, ecco perché non c'è Charlie

L'attrice Kelly McGillis ha raccontato perché non è stata chiamata e perché non si aspettava di essere coinvolta nel film con Tom Cruise.
Top Gun: Maverick, ecco perché non c'è Charlie
1 min

Kelly McGillis, che in Top Gun interpretava Charlie, ha afferma che non le è stato chiesto di tornare nel sequel del film, Top Gun: Maverick, e che comunque lei non si aspettava di essere richiamata. Nel film originale di Tony Scott del 1986, McGillis interpretava Charlie Blackwood, il love interest del personaggio di Tom Cruise.

Top Gun: Maverick riprende la storia a 30 anni di distanza dal primo film, con Maverick che è ancora un capitano e un pilota da combattimento. Il primo trailer del film ha debuttato al Comic-Con di San Diego ma abbiamo visto che non c'è ombra di Charlie, e che anzi il personaggio femminile è interpretato da Jennifer Connelly.

Parlando con Entertainment Tonight, la McGillis ha affermato di non essere stata invitata a tornare nel ruolo di Charlie dicendo chiaramente: "Sono vecchia e grassa e appaio esattamente dell'età che ho, per questo non vado bene per il film". Spiegando anche che non si sarebbe aspettata di essere chiamata. McGillis ha 62 anni, cinque anni più di Tom Cruise.

GUARDA IL TRAILER DI TOP GUN: MAVERICK SU CINEFILOS.IT

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA