Dc FanDome, tutto quello che c'è da sapere sul grande evento virtuale

Comincerà il prossimo 22 agosto a partire dalle ore 18 e sarà disponibile per tutti i fan della DC, senza bisogno di fare code o ottenere pass specifici. La lista dei partecipanti è incredibile!
Dc FanDome, tutto quello che c'è da sapere sul grande evento virtuale
2 min

Sarà un evento imperdibile quello che andrà in onda virtualmente il prossimo 22 agosto a partire dalle 18. Il Dc FanDome, organizzato da Warner Bros e Dc Comics, sostituirà le annuali convention fisiche per traslocare nel virtuale dopo l'emergenza Covid che ha coinvolto l'intero pianeta. Per questo motivo il brand che racchiude le avventure di Superman, Wonder Woman, Batman e tantissimi altri eroi ha virato verso un evento totalmente virtuale e immersivo che durerà 24 ore. Un'idea dedicata ai fan della DC che potranno collegarsi evitando code o pass particolari.

Tutto quello che si potrà vedere durante il Dc FanDome

Dc FanDome sarà popolato da più di 40 ore di programmazione che abbracceranno progetti passati e futuri, accompagnando virtualmente gli appassionati dietro le quinte con contenuti inediti da non perdere. Ci saranno anche panel e incontri a distanza con rivelazioni molto attese sui film The Batman, The Suicide Squad 2 e soprattutto l’attesissimo Snyder’s Cut di Justice League. Inoltre ci sarà ampio spazio dedicato aulle nuove serie Stargirl, Superman & Lois, Harley Quinn.

Da Zack Snyder a Gal Gadot: che parterre!

La formazione di personaggi che parteciperanno all'evento è pazzesca: il regista Zack Snyder che parlerà dello Snyder's Cut della Justice League, Gal Gadot, Chris Pine, Kristen Wiig e la Wonder Woman storica Lynda Carter. Lo sceneggiatore di Gotham Bruno Heller, il responsabile delle serie Arrowverse Greg Berlanti e Damon Lindelof che ha adattato la graphic novel Watchmen nell’acclamata miniserie Hbo. E poi Dwayne Johnson e Ezra Miller, prossimi protagonisti rispettivamente di Black Adam e The Flash, i registi James Gunn e Matt Reeves e lo scrittore Neil Gaiman. Dc FanDome vi aspetta il 22 agosto a partire dalle ore 18 (anche in lingua italiana).


© RIPRODUZIONE RISERVATA