Pokémon: annunciate le date dei mondiali!

Con un comunicato ufficiale The Pokémon Company ha annunciato le date degli ultimi 2 Major della Stagione 2018: i campionati nordamericani e i mondiali di categoria.
Pokémon: annunciate le date dei mondiali!
1 min

Dal 6 all’8 Luglio si terranno i Campionati Internazionali Nordamericani, gli ultimi della stagione. L'evento si terrà nella città statunitense di Colombus in Ohio. Sarà l’ultima occasione per gli allenatori americani, e non solo, di guadagnare punti circuito, i cosiddetti Championship Points, validi per l’invito al Mondiale 2018 L'evento, inoltre, presenterà anche una competizione di Pokkén Tournament DX valido anch’esso per il Mondiale.

I Mondiali, invece, si terranno nella Città della Musica, Nashville (Tennessee), dal 24 al 26 Agosto. Sarà la competizione più importante della Stagione e presenterà giocatori da tutti gli angoli del globo per il GCC (Gioco di Carte Collezionabili), VG (Videogioco) e Pokkén Tournament. I mondiali presentano un montepremi totale superiore a 500.000 dollari ed il trofeo più ambito da tutti gli allenatori.

Il prossimo appuntamento con la Pokémon Championship Series sarà invece con i Campionati Regionali di Malmo, Svezia.

Servizio a cura di redazione GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA