Just Dance: a gennaio su MTV la finale mondiale

Otto finalisti pronti a sfidarsi a passi di danza con il videogioco di ballo per eccellenza per conquistare il primato italiano. Chi si aggiudicherà la competizione volerà alla finale mondiale in Brasile. L'appuntamento è il 3 gennaio sul website di MTV e sul canale YouTube di Nickelodeon.
Just Dance: a gennaio su MTV la finale mondiale
2 min

Il 2019 inizia a ritmo di musica con la finale italiana della Just Dance World Cup 2019. Dopo le entusiasmanti fasi di qualificazioni online e offline tenutesi tra luglio e ottobre, i Just Dancer più talentosi della penisola sono pronti a sfidarsi sulla versione del gioco per Nintendo Switch per ottenere il primato italiano e partecipare alle finali mondiali in Brasile.

Quarti di finale, semifinale e finale: sono queste le sfide che attendono i giocatori che saranno valutati da una giuria d’eccezione. Oltre che dall’algoritmo del gioco, i migliori gaming dancer italiani saranno giudicati da LaSabri, creator con oltre 3 milioni di follower, e Lala, ballerina professionista e coreografa ufficiale di Just Dance. A presentare la competizione, che sarà trasmessa proprio all’inizio del nuovo anno, Chiara Tortorella, speaker radiofonica e presentatrice televisiva.

Anche quest’anno il campione italiano in carica, il giovane siciliano Antonino Pomilia, si è qualificato per le finali e dovrà vedersela con altri 7 gaming dancer determinati a volare in Brasile per contendersi il titolo mondiale. Il due volte campione del mondo, Umutcan Tütüncü (in arte Technoth), è pronto a difendere il suo titolo contro i migliori Just Dancer del mondo in una appassionante finale che si terrà nei primi mesi del 2019.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA