DreamHack Valencia: gli italiani Notorious Legion presenti su Rocket League

Dopo la prima, formativa esperienza di inizio anno al Dreamhack di Lipsia, i giocatori degli NLE sono pronti a dare battaglia anche in terra spagnola, a Valencia.
DreamHack Valencia: gli italiani Notorious Legion presenti su Rocket League
1 min

La squadra, fresca fresca di ufficialità, è riuscita nella difficile impresa di qualificarsi nuovamente per la competizione che raccoglie i migliori team al mondo, 32 per la precisione, che si contenderanno un montepremi da 100.000 dollari. Sarà interessante potersi confrontare con queste realtà ben più affermate e tentare di imporsi tra i migliori.

Queste le parole dell'organizzazione tutta italiana: "Saremo fieri di portare nuovamente in alto i colori italiani in una competizione così importante e rinomata come il Dreamhack, sperando anche di strappare un buon piazzamento."

Il team, composto da Lorenzo “Dead Monster” Tongiorgi in veste di capitano, Felix “Finex” Naumann e Andres Enrique “Espumita” Sanchez Garcia, partirà per la Spagna agli inizi di luglio, per prepararsi al meglio per la LAN in programma dal 5 al 7 luglio a Valencia. A motivare e gestire i ragazzi ritroviamo anche Marco “Laru” La Rosa, che andrà a ricoprire il ruolo di team manager.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA