Valorant: terminati anche gli Invitational T1 e ed Empire Play

Lo scorso weekend sono arrivati i risultati di altri due Invitational delle Ignition Series: T1 ed Empire Play
Valorant: terminati anche gli Invitational T1 e ed Empire Play© Riot Games
2 min

I due nuovi Invitational delle Ignition Series hanno visto la loro conclusione questo fine settimana. Stiamo parlando del T1 Showdown e dell'Empire Play Invitational. Questi due, come gli altri tornei , si sono svolti in regioni che ancora non avevano ospitato un torneo. Ma vediamoli nel dettaglio.

Il T1 Showdown è il primo torneo ufficiale svoltosi in Nord America, ancora a secco di competizioni ufficiali. Il torneo, in collaborazione con Nerd Street Gamers, ha visto la prima volta giocare non solo team professionistici ma anche team di provetti campioni che hanno dovuto superare delle qualificazioni svolte il 20/21 giugno. Ciò non è bastato però, a vincere la competizione è stato il blasonato Team SoloMid, che indiscutibilmente è stato definito come uno dei migliori in circolazione, riuscendo a battere addirittura i padroni di casa dei T1 e portandosi a casa ben 25 mila dollari.

Podio del T1 Showdown

  1. Team SoloMid
  2. T1
  3. Immortals

L'Empire Play Invitational, invece, è il primo torneo giocato solo da team del Nord Africa. La competizione ha visto ben 8 team scontrarsi in 3 giorni di partite. La squadra che è riuscita a trionfare è stata quella dei Divine Vendetta, che in una finale al meglio delle 5 ha sconfitto il Team Viboras.

Podio dell'Empire Play Invitational

  1. Divine Vendetta
  2. Team Viboras
  3. Exalted Esports

Vi ricordiamo che nel frattempo sono stati annunciati altri due Invitational per questo fine settimana: il GGTech VALORANT Invitational e il Cyber Games Arena Pacific Open.


© RIPRODUZIONE RISERVATA