Virtual LaLiga eSports in diretta italiana per seguire l'impresa di Diego Campagnani

Per tutti i tifosi del giocatore dei Qlash PG Esports porterà in diretta il commento in italiano della competizione spagnola con tre caster d'eccezione.

PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club, amplia ulteriormente la quantità dei suoi contenuti con lo streaming in italiano delle finali della Virtual LaLiga eSports Santander, la più importante competizione spagnola ufficiale di FIFA 19. Le fasi finali del torneo saranno trasmesse sabato 11 maggio a partire dalle ore 11:30 sul canale QLASH_FIFA, per poi spostarsi nelle fasi più concitate sul canale ufficiale Twitch di PG Esports, dalle 15:30.

A commentare i match, tre caster d’eccezione: Ivan “Rampage in the Box” Grieco (caster e presentatore professionista esport), Nicolò “Insa” Mirra (giocatore professionista di FIFA per il team QLASH) e Fabio Denuzzo (giocatore professionista di FIFA per ALKES Esport Team). Tutti nomi di spicco nel panorama competitivo del titolo calcistico che forniranno il commento tecnico e le analisi in tempo reale.

La Virtual LaLiga eSports è un campionato partner ufficiale di Electronic Arts e un torneo di qualificazione per le FIFA 19 Global Series, che sono a loro volta una delle tappe del torneo mondiale, la FIFA eWorld Cup. Quello di sabato è dunque un appuntamento importantissimo per la scena esport di FIFA, a cui prenderà parte anche l’Italia. A rappresentare il nostro Paese ci sarà infatti il giocatore professionista dei QLASH Diego Campagnani, conosciuto sui campi virtuali di FIFA come CRAZYFATGAMER, unico giocatore straniero del torneo, nonché campione italiano di FIFA 18.

Estratto del comunicato stampa - Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home