Il giovane Neat110 dei QLASH vince la eLaLiga di FIFA 20

Il campione della eLaLiga di FIFA 20 giocata su PS4, è un ragazzo di 16 anni spagnolo, si chiama Ander Tobal Herrada ed è il suo primo grande successo da giocatore professionista
Il giovane Neat110 dei QLASH vince la eLaLiga di FIFA 20© QLASH
1 min

Il giovane talento scovato dai QLASH ha iniziato la sua carriera partecipando ai tornei dedicati alle community. Così Ander Tobal Herrada, alias "Neat110", ha iniziato a farsi notare grazie alle sue vittorie, fino a firmare un contratto da pro player con la società esport italiana QLASH. Neat110 si è qualificato alle  fasi finali della eLaLiga, il campionato virtuale di calcio spagnolo giocato su FIFA 20, fino a conquistare la vittoria finale contro "Cone" con un 4-2. La finale, seguitissima su Twitch con un picco di 10.857 utenti connessi, metteva in palio 100.000 euro, di cui 40.000 li ha conquistati il giovane Ander.

Il CEO di QLASH, Luca Pagano, commenta così la vittoria: "La più grande soddisfazione di un team è trovare giovani giocatori nelle community e dare loro l’opportunità di competere ai più alti livelli. Questi successi dimostrano che stiamo facendo bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA