Fortnite: Aggiornamento sul Winter Royale

Dopo le numerose segnalazioni, Epic Games è intervenuta personalmente per assicurarsi la correttezza delle classifiche ufficiali del recente Winter Royale
Fortnite: Aggiornamento sul Winter Royale© Epic Games
2 min

Molti player di Fortnite che hanno partecipato al recente Winter Royale si sono lamentati di alcuni giocatori, che sembra abbiano utilizzato dei metodi scorretti per ottenere più punti degli avversari. Gli sviluppatori hanno deciso di rispondere a tutte le richieste con una comunicazione ufficiale:

Il team Competizioni di Fortnite

WINTER ROYALE 2019

Un grazie a tutti i giocatori della Winter Royale 2019. Nel corso della tre giorni di gara, siete saltati a milioni sul Bus della battaglia e 45.000 di voi sono tornati a casa con premi in denaro.

Le classifiche della Winter Royale 2019 sono ora definitive e tutti i problemi in sospeso sono stati risolti, fra cui:

PROBLEMI IN CLASSIFICA

1) PROBLEMA - In alcuni casi, un giocatore si è disconnesso prima di entrare in partita e il giocatore rimasto si è ritrovato privato dei punti. Stando al regolamento ufficiale, la partita dovrebbe essere valida anche se la squadra non è in grado di partecipare al completo.

SOLUZIONE - Al termine della competizione, abbiamo rivisto la classifica a posteriori in modo da restituire i punti mancanti alle coppie che si sono ritrovate senza un giocatore. Stiamo ancora lavorando per risolvere il problema e dovrebbe essere corretto prima dell'inizio del prossimo torneo. 

2) PROBLEMA - Come conseguenza del mancato conteggio delle partite con un giocatore disconnesso, alcune squadre sono state in grado di superare il limite massimo di 15 partite per competizione. 

SOLUZIONE - Una volta scoperto il problema, le classifiche sono state azzerate per procedere a una nuova revisione che invalidasse tutte le partite disputate dopo la quindicesima.

A causa delle feste e del tempo richiesto per affrontare i problemi più sopra, il trattamento delle comunicazioni riguardanti i premi è stata più lenta di quanto desiderassimo. Abbiamo caricato i dettagli dei premi sul portale di pagamento e i potenziali vincitori della Winter Royale 2019 sono stati contattati all'indirizzo e-mail associato all'account Epic Games. Consulta questa e-mail per indicazioni su come iniziare il processo di verifica del premio.

Grazie ancora per una Winter Royale e una Festa di Mezz'inverno da favola. Ci vediamo sul Bus della battaglia!


© RIPRODUZIONE RISERVATA