Sekiro: Shadows Die Twice, lanciato in tutto il mondo l'ultimo titolo di From Software

FromSoftware porta i giocatori in un Giappone reinventato del XVI secolo ricco di Swordplay giapponese, Stealth Mechanics e morti indimenticabili.
Sekiro: Shadows Die Twice, lanciato in tutto il mondo l'ultimo titolo di From Software
2 min

Finalmente disponibile per i giocatori di tutto il mondo l'attesissimo Sekiro: Shadows Die Twice. Unico protagonista del gioco, il lupo è intenzionato a obbedire e proteggere usando il suo braccio protesico shinobi, appena acquisito, per ripristinare il suo onore, salvare il suo maestro - The Divine Heir, e ottenere vendetta, a qualunque costo. Sekiro: Shadows Die Twice offre un processo di esplorazione basata sulla ricompensa, in cui i giocatori scoprono nuovi oggetti, incontrano nuovi personaggi, affrontano sfide nascoste e apprendono di più sulla ricca tradizione del gioco, il tutto in un mondo ricco di dettagli e splendidi panorami, armi uniche, e nemici straordinari.

Diretto da Hidetaka Miyazaki di FromSoftware (Dark Souls e Bloodborne), Sekiro: Shadows Die Twice lancia oggi un'avventura epica che introduce i giocatori in un meraviglioso mondo oscuro, pieno di nemici brutali, intensi combattimenti con le spade e avvincenti esplorazioni verticali! Il gioco è ora disponibile su PlayStation®4, PlayStation®4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One di Microsoft, inclusa Xbox One X; e PC tramite Steam.

Hidetaka Miyazaki, presidente di FromSoftware e direttore di Sekiro: Shadows Die Twice, ha dichiarato: "È un gioco ambientato nell'era giapponese del Sengoku e ritrae la grande battaglia affrontata da uno shinobi solitario con un braccio solo. Paesaggi in rovina e una vivace tavolozza di colori creano un mondo fedele allo stile FromSoftware, in cui il giocatore è sempre ad un passo dalla morte. Speriamo che i nuovi e vecchi fan si godranno il viaggio del nostro shinobi; ricco di combattimenti intensi e dinamici."

© RIPRODUZIONE RISERVATA