Hs Grandmasters: al via le prime sfide della fase a Gruppi

Kolento, Boarcontrol e Viper i tre migliori giocatori del continente europeo nella prima settimana della fase Group Play dei Grandmasters
Hs Grandmasters: al via le prime sfide della fase a Gruppi© Hearthstone
3 min

In base alle performance fatte registrare nelle scorse settimane di gioco, i professionisti di ogni regione degli Hearthstone Grandmasters sono stati inseriti in dei nuovi gruppi, rispettivamente 2 per l’America, 2 per l’Asia-Pacifica ed ovviamente anche 2 per l’Europa.

Nel vecchio Continente BoarControl e Kolento sono indubbiamente i grandi protagonisti delle partite inaugurali: entrambi guidano i rispettivi gruppi europei, forti delle 2 vittorie che hanno ottenuto nelle partite giocate tra Venerdì e Domenica.

Come loro anche il tedesco Viper, che si mette in scia di Kolento in seconda posizione nel gruppo B, con due vittorie a referto su due partite giocate.

Male invece la situazione di Zhym (da poco messo sotto contratto dal Barcellona), di Casie e di Hunterace, che si trovano invece al momento in fondo alla classifica con due sconfitte e zero vittorie a referto. 

Di natura leggermente diversa la situazione nell’Asia-Pacifica dove in entrambi i gruppi troviamo un netto contrasto tra “primi” ed inseguitori: sia nel Gruppo A che nel Gruppo B troviamo infatti 2 giocatori in testa, forti di altrettante vittorie e zero sconfitte a referto.

Stiamo parlando di Posesi, Glory, Staz e Blitzchung, tutti nomi molto noti della scena (anche qui in Europa) che sono riusciti a far sprofondare in coda alla classifica Cheonsu, Kino531, FroStee e DawN.

Nel continente americano i giocatori che brillano maggiormente sono invece Gallon e Lnguagehackr per la Divisione A, entrambi a pieni punti grazie alle vittorie su Empanizado e Nalguidan, e lo statunitense Muzzy per la Divisione B, capace invece di sconfiggere l’argentino PNC ed il connazionale Fr0zen e di staccare i secondi in classifica Zalae e Firebat con una vittoria di scarto.

É possibile trovare le migliori liste giocate durante l'ultimo weekend di gare consultando la Lista Mazzi di Powned a questo link


© RIPRODUZIONE RISERVATA