Red Bull The Br4wl: i quattro finalisti

Dopo quattro tornei di qualificazione e la fase di Playoff, abbiamo i nomi dei migliori quattro giocatori che si sfideranno in finale
Red Bull The Br4wl: i quattro finalisti© Red Bull
2 min

Ieri si è conclusa la fase di Playoff del Red Bull The Br4wl, l'unico torneo italiano di Hearthstone dove i quattro finalisti dovranno scontrarsi l’uno contro l’altro contemporaneamente su 3 schermi diversi.

I Playoff si sono svolti in maniera tradizionale, con due gironi distinti in cui gli otto giocatori che hanno vinto i tornei di qualificazione, si sono affrontati per contendersi i quattro posti nella finale da € 8000.

La tappa, appena terminata, non ha portato molte sorprese, quasi la totalità dei vincitori porta nomi noti nel panorama competitivo di Hearthstone. Lo spettacolo, però, non è mancato e scontro dopo scontro si sono affrontate le liste più solide del momento.

Nel dettaglio, il Girone A ha visto brillare il celebre giocatore Turna ed il nuovo volto Gabry720, che nonostante un inizio tentennante è riuscito ad aggiudicarsi una vittoria contro Ubohzaw, e subito dopo contro Yocto94, i quali dovranno rinunciare ad accedere alla sfida finale. Nel Girone B, invece, MaeveDonovan e Swaggermeist si riconfermanno dei giocatori di alto livello lasciandosi indietro Ilanur e Kle, due semifinalisti che sono stati comunque all'altezza della sfida.

La finale si terrà Sabato 27 Giugno con il formato innovativo del The Br4wl, dove ogni giocatore avrà a disposizione dieci mazzi e dovrà gestire tre partite in contemporanea contro gli altri finalisti, cercando di totalizzare più vittorie possibili in un totale di nove partite.


© RIPRODUZIONE RISERVATA