Hearthstone: conclusa la seconda stagione dei Grandmasters

Dopo una lunga competizione ricca di sorpresa, si conclude la seconda stagione degli Hearthstone Grandmasters
Hearthstone: conclusa la seconda stagione dei Grandmasters© Blizzard
2 min

Gli Hearthstone Grandmasters sono arrivati, anche quest'anno, ad una degna conclusione. Dopo ben 8 settimane di partite con gironi e fasi ad eliminazione diretta, abbiamo finalmente i nomi di coloro che si sono aggiudicati il titolo di campione e di coloro che hanno dovuto abbandonare il circuito. Dopo la prima parte dei Playoff e dei Relegation Match, ieri si sono conclusi anche gli ultimi match decisivi: oltre al gruppo americano, assente nello scorso update, si sono giocate le Top 4 finali e l'ultimo match per le retrocessioni.

Podio finale- Hearthstone Grandmasters

Europa

  1. Jarla
  2. Thijs
  3. Seiko/Casie

Asia Pacifica

  1. Bankyugi
  2. Tom60229
  3. Surrender/Che0nsu

Americhe

  1. Monsanto
  2. ETC
  3. Muzzy/Killinallday

Per quanto riguarda, invece, le retrocessioni: in Europa, Warma è retrocesso dopo la sconfitta per 3-0 contro AyRoK; nelle Americhe, Justsaiyan abbandonerà il circuito dopo la sconfitta per 3-2 contro Rami94; in Asia Pacifica, Flurry ha avuto la peggio perdendo per 3-2 contro Alutemu.

Ora non ci resta che attendere il World Championship di Hearthstone in arrivo il 12 dicembre, che chiuderà l'intero anno competitivo del gioco, in attesa di nuove informazioni da Blizzard per il prossimo anno.


© RIPRODUZIONE RISERVATA