Hearthstone: Leta approda ai Grandmasters

Grossissima notizia ci giunge dall'ultimo Masters Tour di Madrid: Leta entra a far parte del roaster dei Grandmasters
Hearthstone: Leta approda ai Grandmasters© Blizzard
1 min

La notizia non è ancora stata ufficializzata da Blizzard, ma stiamo aspettando solo che l'ultimo Masters Tour finisca. Simone "Leta" Liguori, dopo esser stato il primo italiano ad aggiudicarsi il trofeo di un Masters, ora è anche il primo italiano ad entrare a far parte del roaster dei campioni dei Grandmasters di Hearthstone

Come da regolamento, infatti, i migliori 3 giocatori dei Masters Tour (in termini di premi vinti) dell'anno competitivo hanno il diritto di qualificarsi ai Grandmasters della loro regione di gioco di appartenenza. Poiché l'ultimo Masters (di Madrid) è ancora in fase di completamento, Blizzard ancora non si è esposta con i nomi dei qualificati, ma osservando la classifica europea ed i giocatori ancora in ballo, Leta è certamente qualificato. Anche se purtroppo, proprio questo Masters, come per il resto degli italiani, non è andato alla grande.

Questa è una notizia prestigiosa per il nostro Paese che pian piano, durante l'ultimo anno competitivo, ha accumulato traguardi sempre più alti. Ora non ci resta che attendere la news dalla Blizzard ed informazioni approfondite sul competitivo 2021 di Hearthstone.


© RIPRODUZIONE RISERVATA