Riot Games: Italia tra gli Official Broadcast Partner con PG Esports

Le trasmissioni in italiano del League of Legends European Championship e delle League of Legends Championship Series saranno in esclusiva su PG Esports.
Riot Games: Italia tra gli Official Broadcast Partner con PG Esports
1 min

Dal 18 gennaio 2019 avrà inizio la partnership tra PG Esports e Riot Games per portare in lingua italiana, sul canale Twitch ufficiale di PG Esports, tutti i match del League of Legends European Championship (LEC) e delle League of Legends Championship Series (LCS), la “serie A” dell’esport europeo ed americano. Una  collaborazione che si rinforza dopo le attività del 2018 e che aiuterà Riot Games e i suoi partner ad espandere ulteriormente il successo dei videogiochi giocati a livello competitivo aumentando la qualità delle trasmissioni ed estendendo il proprio bacino d’utenza nel Vecchio Continente.

È così che PG Esports, la società dedicata al gaming competitivo del Campus Fandango Club, amplia e rinnova il suo impegno nei confronti di tutti i fan del MOBA di Riot Games e degli esport, espandendo la quantità e migliorando la qualità dei suoi contenuti. Il primo appuntamento è previsto per venerdì 18 gennaio alle ore 18.00 sul canale Twitch di PG Esports.

 

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA