FIFA19: annunciata la partnership tra Pro2Be e Alkes Esports

Tramite i profili social e il sito ufficiale di Pro2Be eSports, è stata annunciata la partnership tra il talent lab Pro2Be eSport e il team Alkes eSport, per la gestione di Giuseppe Magliarella, pro player su console PS4 di FIFA19, meglio noto come InfernoBoy.

Tramite questo accordo il giocatore gestito da Pro2Be rappresenterà il team Alkes nelle varie competizioni online e offline, oltre a partecipare ai bootcamp insieme a Fabio Denuzzo e Cosimo Guarnieri, durante le qualificazioni online per gli eventi ufficiali.

Roberto Forzano, Co-Fondatore e Direttore Marketing & Comunicazione di Pro2Be, ha affermato: “Siamo lieti di aver concluso questa prima collaborazione con Alkes, un nuovo team eSport ma che annovera già campioni del calcio virtuale come Denuzzo e Cosimo. Per Giuseppe sarà sicuramente un’occasione per mettere in mostra il suo talento e migliorarsi.”

Paolo Di Mauro, Direttore Marketing e Comunicazione di Alkes, ha commentato: “Siamo molto contenti di aver siglato questo accordo con Giuseppe Magliarella attraverso la sua agenzia Pro2Be. Crediamo molto nelle potenzialità di questo player e pensiamo che la convivenza nel team con gli altri compagni di squadra come Fabio e Cosimo, possa sicuramente aumentare il suo profilo competitivo. Ringrazio tutto il team di Pro2Be per la collaborazione e la professionalità dimostrata nella stesura di questo accordo.”

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi

Articoli correlati

Commenti

Dalla home

Vai alla home