Exeed e Adidas insieme alla Milan Games Week

Non solo la rassegna milanese: le due realtà confermano la propria partnership con eventi per tutta la città.
Exeed e Adidas insieme alla Milan Games Week
2 min

Nato da un anno e mezzo, Exeed raccoglie al suo interno già decine di giocatori che competono in diverse discipline: da Fortnite a Fifa19, da Apex Legends a Tekken7 passando per Hearthstone.  La stella è indubbiamente Rekins che è anche stato protagonista all’Adidas Final Game, evento disputato martedì 24 settembre presso lo store Adidas di Corso Vittorio Emanuele. Un’iniziativa che ha legato ancora di più Adidas al mondo del gaming dopo la partnership come sponsor tecnico proprio del team Exeed.

Adidas Final Game è stata una sfida tra i migliori giocatori italiani che apre la strada alla Milan Games Week, la più importante manifestazione italiana dedicata al mondo dei videogiochi che si terrà dal 27 al 29 settembre, dove protagonista sarà l’esclusiva e scenografica “Adidas Esports Arena”.  E anche alla Fiera di Rho Exeed ha in programma importanti iniziative e novità: dall’annuncio di nuovi giocatori all’interno dei propri team, a nuove partnership e sponsorizzazioni, passando per tornei e provini per reclutare nuovi talenti dei videogiochi. Nel corso di tutti e tre i giorni lo stand di Exeed, unico team italiano ad essere presente con uno spazio alla Milano Games Week, sarà un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti e gli appassionati di Esports, dove graviteranno i più importanti protagonisti della scena italiana ed internazionale.

“Per noi è fondamentale una partnership con un brand tecnico come Adidas: questo rappresenta un’ulteriore crescita, un altro passo per portare la squadra ai massimi livelli internazionali. Ad oggi Exeed conta un bacino di follower superiore al milione e mezzo, risultando primi per distacco tra i team italiani”, dichiara Federico Brambilla, CEO & Co-Founder di Exeed, per continuare: “Durante l’evento di martedì 24 settembre, e durante tutta la Milano Games Week, saremo sempre presenti con annunci e iniziative, cercando di aprire il mondo degli Esports al pubblico e consolidando ancora di più il rapporto con tutti gli appassionati”.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA