PG Esports: buddybank nuovo sponsor del campionato di LOL

Buddybank sarà il nuovo sponsor per il campionato italiano di League Of Legends organizzato da PG Esports, attualmente in corso ed in programma fino al 9 luglio
PG Esports: buddybank nuovo sponsor del campionato di LOL© PG Esports
2 min

A poco più di due settimane dal termine di questo Split estivo del campionato italiano di League of Legends, che vede Mkers e Samsung Morning Stars dominare la classifica con ben sette vittorie ed una sola vittoria ciascuno, PG Esports, organizzatrice della competizione, ha annunciato tramite i suoi canali social ufficiali l'inizio di un nuovo contratto di sponsorizzazione.

Sbarca infatti nella competizione buddybank, la "banca mobile" di UniCredit pensata esclusivamente per gli smartphone, che fino almeno al 9 luglio contribuirà a dare il proprio sostegno nel corso della stagione professionista. 

Buddybank si va così ad unire ad un già nutrito gruppo di sponsor della competizione (tra cui Adidas, logitech, Chiquita), partner che nel tempo hanno contribuito ad aumentare la qualità dell'organizzazione e della realizzazione del nostro campionato di bandiera.

Proprio questa settimana, i team del PG Nationals di LOL scenderanno in campo per la prima giornata della quinta settimana di gioco, che vedrà le seguenti sfide:

  • Mkers vs CyberGround Gaming
  • Campus Party Sparks vs YDN Legends
  • Samsung Morning Stars vs Outplayed
  • Daydreamers Esports vs Racoon

© RIPRODUZIONE RISERVATA