EUMasters: da oggi la diretta su ESL Italia

La formazione italiana degli Sparks alla prova dell'Europa: dalle 18:00 il torneo con il commento in italiano sui canali di ESL Italia.
EUMasters: da oggi la diretta su ESL Italia
2 min

L'attesa è quasi terminata: dopo essersi laureati campioni della European Regional League italiana del PG Nationals Vigorsol Beats, la formazione italiana dei Campus Party Sparks Esport sarà da oggi impegnata nell'EU Masters, la più importante competizione continentale dopo la LEC. Il roster composto da Acidy, Rawbin VI, Librid, Endz e Cospect avrà il compito di affrontare la prima fase a gironi: inseriti nel Gruppo D, dovranno sfidare i For The Win, gli SK Gaming Prime e i temibilissimi Splyce Vipers, vincitori del campionato spagnolo. Le prime due di ogni girone passeranno al tabellone a eliminazione diretta.

Tutte le partite dell'EU Masters e degli Sparks saranno in diretta sui canali di ESL Italia che ha aquisito i diritti per la trasmissione dell'evento. A commentare le partite saranno Roberto "Slim" Zappia e Marco "Shelby" Longo, mentre il giocatore dei MOBA ROG Paolo "Paolocannone" Marcucci si occuperà di analizzare i game nelle pause tra i match.

Di seguito il calendario degli impegni degli Sparsk:

  • martedì 16 aprile ore 19:00 vs ForTheWin
  • mercoledì 17 aprile ore 22:00 vs SK Prime
  • giovedì 18 aprile ore 23:00 vs Splyce Vipers

Tutto lo spettacolo dell'EU Masters è in diretta su Twitch.tv/ESL_IT.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA