EVC League of Legends: QLASH Forge e Samsung Morning Stars ancora imbattuti

Prime tre giornate per l'ESL Vodafone Championship 2019 e già subito due squadre sole in vetta.
EVC League of Legends: QLASH Forge e Samsung Morning Stars ancora imbattuti
1 min

QLASH Forge e Samsung Morning Stars volano nella prime tre partite di EVC LoL di questa Summer Season 2019. La competizione targata ESL Italia e Vodafone ha immediatamente scaldato le due squadre che hanno ottenuto tre vittorie su tre nelle prime giornate. Uniche finora imbattute, guardano tutti dall'alto con 9 punti in classifica e soprattutto un buon gioco in termini di prestazioni.

Seguono dietro di loro i MOBA ROG con il nuovo roster recentemente annunciato e l'ingresso di Khema in giungla e Skar in corsia superiore, mentre rimangono inalterati Aki, Hiro e PaoloCannone. Seguono poi Cyberground, Outplayed e Racoon, tutti a pari merito con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Momenti altalenanti per loro che non sono ancora riusciti a mostrare continuità nei risultati.

Chiudono Mangueste, Team Amelia e Dropz Esports: tante potenzialità ma l'esecuzione durante le partite è ancora incerta e poco sinergica tra i reparti. I giocatori faticano in questo momento a trovare la quadra nonostante mostrino un'idea di macro da top team. A fondo classifica i ViS Esports, sfortunati in questo inizio stagione e realmente in difficoltà nel trovare un buon gioco.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA