PGNats: Racoon sottotono, Qlash Forge e Outplayed distanti di una vittoria.

I Racoon che in questa 9° giornata non sembrano in forma, totalmente distratti e svogliati nelle loro azioni, invece il distacco che c’è tra Qlash Forge e Outplayed di una sola vittoria che verrà probabilmente pareggiata o marcata dalla 12° giornata.
PGNats: Racoon sottotono, Qlash Forge e Outplayed distanti di una vittoria.
2 min

Domenica 30 Giugno si è disputata la 9° giornata del Pg National che ha visto delle partite a dir vero molto emozionati, con dei Dropz che crescono giornata dopo giornata, ma l’avversario che si trovano davanti sono i Qlash Forge che grazie ad un “Deamon12” ed un performante “Bean”, riescono a distruggere la formazione avversaria sotto tutti i punti di vista, la differenza che “Deamon12” da in jungla fa si che il vantaggio del Qlash Forge sia tale da non essere raggiunto, facendo rimanere intrappolati gli avversari nella base nemica.

Diversa storia per gli Outplayed che si trovano davanti dei Samsung Moring Star molto energici fin dalle prime fasi della partita, con “Flipper” che riesce a mettere in vantaggio la propria squadra, ma perdono nelle fasi successive per via di un “Saulius” che riesce a reggere in piedi il mid game, portando la loro composizione che era fatta per le fasi avanzate della partita, a successo per poi vincere. Molto unidirezionale la partita tra Hellgaming e quella degli Sparks che grazie ad un “Endz” sempre presente e il riuscire a fare delle ottime rotazioni sugli obbiettivi portano la loro vittoria. Racoon molto sottotono nelle fasi di team fight, non riuscendo a trovare quasi mai una risposta agli ingaggi dei Moba Rog, perdendo così molte risorse e pian piano anche la partita, ottima prestazione fatta da “Glebo”, ma anche da “Rharesh” che cerca di mantenere in piedi il team ma senza successo.

Si sbloccherà la classifica dopo questa vittoria dei Moba Rog? Oramai la classifica sembra sempre più marcata e i quarti sempre più vicini, non ci sono molte occasioni per recuperare, ma ancora non è detta l’ultima.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA