PG Nats: il commento della finale di League of Legends

Sorprendentemente a tutte le aspettative, gli Sparks si portano a casa la finale, confermandosi per la seconda volta il miglior team italiano, e “Cristo” uno dei migliori coach.
PG Nats: il commento della finale di League of Legends
2 min

Il 28 Luglio si è disputata la finale del Pg National, che a sorpresa di tutti trova come vincitori i Campus Party Sparks con un 3 a 1, che riescono a portare una vittoria nonostante il cambio piuttosto repentino del loro tiratore, lasciando pensare una debolezza da parte loro, ma invece riescono a sinergizzare subito, mostrando appunto molta sintonia.

Brutta performance da parte degli Outplayed, che nelle partite riescono comunque a dare delle ottime prestazzioni, ma per sfortuna nel primo non riescono a vincere per un soffio, con “Saulius” che lascia il nexus al 60%, ottima serie per lui, ma anche per il povero “Brizz” che tenta in qualsiasi modo di mettere una pezza, ma non ci riesce.

Per gli Sparks, ogni membro performa al meglio, con “Librid” tira fuori dal cilindro delle ottime giocate, e “Acidy” che sembra essere immortale. Ma entrambi le formazioni non hanno niente da rimpiangere, perchè gli Outplayed hanno dimostrato comunque di essere il team da top 2, regalando emozioni, dominando per tutte le fasi, ma scivolando nell’ultimo passo.

Stessa cosa per gli Sparks, che dopo tutto, anche se non erano al primo posto, con costanza e determinazione, hanno sempre vinto, anche dopo l’abbandono del loro giocatore più performante, sostituendolo con “Optimas” che ha dimostrato sempre di aver colmato quel vuoto, e “Cristo” che ha comunque fatto vedere di essere il migliore coach italiano.

Che emozioni ci regalerà questa squadra in europa? Riusciranno a mantenere alto il nome dell’Italia? Appuntamento a inizio settembre con l'European Masters per tifare la squadra italiana.

Servizio a cura di GEC - Giochi Elettronici Competitivi


© RIPRODUZIONE RISERVATA